FAQ – Pagamenti e prezzi2021-07-16T11:02:59+01:00

FAQ
Pagamenti e prezzi

Home » Aiuto » FAQ – Pagamenti e prezzi
Come posso controllare il numero di pagine del mio sito?2021-03-15T17:21:21+01:00

Controllare il conteggio delle pagine del tuo sito è semplice e lo facciamo per te eseguendo una ricerca con Google Index sul tuo dominio. Il processo è completamente trasparente e si può fare facilmente anche da soli, se sei interessato.

Ad esempio, se digitate nella barra di ricerca di Google: ‘site:esempiosito.com’. Il valore indicato nel campo di ricerca, dove si dice quanti risultati sono stati trovati, è il numero di pagine sul vostro dominio.

Google FAQ

 

Se ritieni che questo numero sia inesatto, ti preghiamo di contattare i nostri rappresentanti tramite la nostra chat sul sito: possiamo sempre accettare una SiteMap o qualsiasi altro tipo di documentazione che confermi il numero di pagine del vostro sito.

Perché i sottodomini hanno bisogno di licenze separate?2021-03-15T16:41:56+01:00

AccessiWay ha bisogno di elaborare ogni dominio, anche se è un sottodominio, e continua ad elaborarlo ogni 24 ore. Ciò significa che per un sottodominio si usano la stessa quantità di risorse e processi che per un dominio regolare.

Inoltre, ogni dominio, anche se si tratta di un sottodominio, riceve una Dichiarazione di Accessibilità e una certificazione delle prestazioni specifiche per quel dominio.
Per questi motivi, consideriamo i sottodomini come domini standard che richiedono una licenza separata.

Perchè il prezzo di AccessiWay è così conveniente?2021-03-15T16:42:31+01:00

Uno degli aspetti migliori di AccessiWay è che è conveniente per i siti web di tutte le dimensioni. Noi di AccessiWay crediamo che l’unico modo per rendere l’intero Internet accessibile sia quello di facilitare il lavoro su ogni sito web e questo, come si sa, dipende in gran parte dal costo.

Per raggiungere questo obiettivo di quasi totale accessibilità, ad AccessiWay puntiamo sull’utilizzo di un sistema completamente automatizzato, per tagliare completamente i costi del lavoro manuale. Pertanto, è possibile avere un sito web completamente accessibile e a norma di legge ad un prezzo che si inserisce perfettamente nel tuo bilancio e nei tuoi obiettivi.

Prima di AccessiWay, i siti web dovevano essere adattati e resi accessibili manualmente. Di conseguenza, i website di tutte le dimensioni, normalmente, pagavano molto di più. A seconda della portata del progetto, il processo di sistemazione potrebbe costare dai 5.000 ai 100.000 euro. Questo è un costo che le piccole e medie imprese semplicemente non possono permettersi. L’accessibilità è un diritto fondamentale e dovrebbe essere facilmente raggiungibile per tutti. Il costo è un fattore enorme per le aziende e, se è troppo alto, può essere il più grande ostacolo all’accessibilità.

Come parte della nostra missione di rendere l’intero Internet accessibile, ci impegniamo a mantenere dei prezzi accessibili a tutti, sempre. L’unica cosa che determina l’importo che dovrai pagare, è il numero di pagine del tuo sito. Anche se tutti i piani ricevono un servizio completo di accessibilità, è importante individuare il piano di pagamento corretto.

Torna in cima