Offriamo percorsi dedicati e strumenti all’avanguardia per rendere accessibili i tuoi siti web, web app e app mobile.

InstagramFacebookLinkedInYoutube
Redazione

Marketing Accessibile: accogliamo Time Agency!

meta

Time agency è un’agenzia di marketing integrato situata a San Benedetto del Tronto che progetta esperienze per arricchire i brand, accrescendone il business e creando valore per gli utenti. Per rendere possibile il raggiungimento di questi obiettivi si focalizzano su ricerca, design, tecnologia, e marketing. Uniscono tra loro le diverse modalità di fare marketing in modo attento e innovativo, tramite una forte attenzione al presente volta a gestirne le complesse dinamiche.

La loro comunicazione si sviluppa attraverso tutti i mezzi, siano essi digitali o meno.Tramite un ampio percorso iniziato nel 2009 da Marco De Dominicis sono arrivati ad affermarsi come realtà a tutto tondo nel mondo del marketing integrato, offrendo una gamma di servizi ampia e completa.

Con questi presupposti e questa profonda attenzione per lo sviluppo e l’inclusione non potremmo essere più felici di poter accogliere Time Agency nella realtà AccessiWay, rendendo tutti i servizi e i contenuti che propone sul sito dedicato accessibili e conformi alle WCAG 2.1 AA e alla legge Stanca.

Offriamo percorsi dedicati e strumenti all’avanguardia per rendere accessibili i tuoi siti web, web app e applicativi mobile.

InstagramFacebookLinkedInYoutube

Articoli correlati

Scopri gratuitamente se il codice del tuo sito è accessibile e conforme alle WCAG 2.1 AA

Ottieni Report gratis
Illustrazione stilizzata di Illustrazione stilizzata di AccessScan che analizza un sito e-commerce e lo dichiara conformeIllustrazione stilizzata di accessScan che analizza un sito e-commerce e lo dichiara conforme
clienti

Abbiamo reso più inclusive centinaia di realtà europee ed internazionali:

Campari Group

"Grazie alla partnership con AccessiWay, aggiungiamo così un importante tassello verso una maggiore inclusività, offrendo la massima accessibilità al nostro sito web e a tutti i suoi contenuti”

Corporate Communications Director di Campari Group